By Insy Loan

ISBN-10: 8817028185

ISBN-13: 9788817028189

Diciottenne, vergine e ignaro del mondo. Ma soprattutto, homosexual: almeno dai tempi della sua insana passione consistent with l’album di figurine di woman Oscar. Insy - che sta consistent with insicuro, non in keeping with insipido - arriva a Roma dal profondo Abruzzo con in testa molte idee, non tutte salubri. E forse anche grazie agli anni di judo (lui period il sacco da allenamento) ha il fisico in step with inseguirle, nonostante l. a. strada sia lunga: dalla sua piccola città a una tana di calabresi sul Grande Raccordo Anulare di Roma, in line with conquistare infine una stanza tutta in line with sé in una specie di comune, popolata da attivisti politici molto impegnati e da travestiti ancora più impegnati. Proprio quando comincia a scoprire il rutilante mondo delle parate, delle discoteche e delle saune, però, il destino gli fa lo sgambetto e Insy si ritrova addosso una divisa da poliziotto. attractive? in line with niente. Ma in keeping with fortuna non los angeles sta indossando l. a. sera in cui incontra il Vero Amore, quello che finalmente trasformerà l. a. sequenza di avventure eroicomiche della sua vita in un blockbuster di Hollywood. Almeno in line with un po’.
Dopo il successo del weblog homosexual più comico, lucido e urticante della Rete, Insy mortgage distilla in questo libro l. a. sua storia e los angeles sua filosofia anche consistent with i non addetti ai lavori. Crudele (anche con se stesso) e un po’ frustrato perché si è già fatto tutti i maschi di Roma e ora deve andare a cercarli in trasferta, demolisce uno in keeping with uno tutti i vecchi pregiudizi sulla specie a cui appartiene, creandone peraltro di nuovi. E con questa folgorante odissea omosessuale arriverà a un passo dal demolire l. a. sua stessa esistenza. Creandone una nuova?

Insy ricorderà sempre los angeles sua prima reazione istintiva di fronte al popping out dell’amico Claudio: “Ho visto in frigo delle melanzane sott’olio. Posso mangiarle?”.

“In genere, l. a. mia politica aziendale mi vieta di scopare con qualcuno los angeles prima sera a meno che quello, l’indomani, non parta in line with l. a. guerra.”

Show description

Read Online or Download Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Download e-book for kindle: Romanzi I: Resurrezione. Infanzia. Adolescenza. Giovinezza by Lev Nikolaevic Tolstoj,L. Pacini Savoj,M. B. Luporini

L’ultima grande ribellione narrativa di Tolstoj, Resurrezione, gli valse nel 1901 los angeles scomunica da parte della chiesa ortodossa. Eppure costituisce uno straordinario itinerario nell’angoscia di un uomo, stretto nel ferreo “ordine delle cose”, in step with il quale un approccio radicale alla morale evangelica sembra essere l’unica through di scampo.

Il genio e il golem (I narratori delle tavole) (Italian - download pdf or read online

È un giorno del 1899 quando Otto Rotfield si inoltra nel folto del bosco di Konin, un paesino a sud di Danzica, e varca l. a. soglia della catapecchia di Yehudah Schaalman. Rabbino dall’oscura fama – a Konin si sussurra che sia stato posseduto da un dybbuq, uno spirito maligno che gli avrebbe conferito poteri soprannaturali –, Schaalman è solito ricevere nel cuore della notte l. a. visita di ragazze di campagna alla ricerca di filtri d’amore o di donne sterili che, grazie alle sue arti cabalistiche, restano incinte poco pace dopo.

Download e-book for kindle: Ti ho vista che ridevi (Italian Edition) by Lou Palanca

Negli anni ‘60 un’emigrazione individuale femminile raggiunge dal Sud il territorio delle Langhe, che le contadine stanno abbandonando consistent with trovare l. a. propria emancipazione nelle città. È un’emigrazione matrimoniale, che porta le “calabrotte” all’impatto con una lingua e un sistema di relazioni sociali differenti da quelli dei paesi d’origine.

Read e-book online I pescatori (Narratori stranieri) (Italian Edition) PDF

Nigeria, 1996. Quattro fratelli maschi, in scala, dai quindici ai nove anni. Un padre severo trasferito in una città lontana dalla banca according to cui lavora. Una madre presa dai due bambini più piccoli e dal suo banco al mercato. in line with Ikenna, Boja, Obe e Ben tutto questo vuol dire libertà. l. a. libertà di andare al fiume, pericoloso e proibito, a farsi pescatori di pesci e di occasioni; los angeles libertà di sfidarsi, litigare, misurare i propri limiti.

Extra info for Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà (Italian Edition) by Insy Loan


by Edward
4.2

Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà - download pdf or read online
Rated 4.12 of 5 – based on 38 votes